giovedì 22 novembre 2012

Stirpe Chimerica Vol.1

E dalle lotte passiamo a una vittoria.
Una piccola, grande vittoria che per una pseudonarratrice come me significa molto, e che credo significhi tanto anche per tutti quelli che come me hanno partecipato a questo progetto.

Di cosa sto parlando?

Dell'uscita di Stirpe Chimerica, un'antologia di 22 racconti di autori diversi, che ha come tema centrale l'incontro tra un essere umano e una creatura sovrannaturale.



                                                       copertina a cura di Elisabetta Baldan


L'antologia è nata da un concorso del blog Club Urban Fantasy di Angela Visalli: su oltre 40 racconti in gara, solo 19 sono stati selezionati per partecipare all'antologia, insieme ai testi dei tre giudici.
Ha richiesto mesi di lavoro e finalmente, dal 15 novembre disponibile a prezzi stracciati QUI e presto in altre librerie virtuali.

 
 
L'antologia, a cura di Angela Visalli e Stefano G. Muscolino, con la collaborazione di Michael D. Acciaio, ha richiesto l'impegno di tutti e ha prodotto un ottimo risultato.
Vi invito a leggere tutti gli incipit QUI, e vi elenco altri blog degli altri autori che hanno partecipato e che parlano di quest'iniziativa:
 

Cos'altro aggiungere? Ah sì, l'antologia aveva tutti i numeri per uscire il giorno del mio diciottesimo compleanno, però grazie alla bravura di chi se n'è occupato è uscita prima :) Un'altra data da aggiungere al calendario :D
Il più grande regalo dunque potreste farmelo voi leggendola e dicendomi cosa ne pensate ;)
 
 
 
 
 
 


3 commenti:

  1. Mi sento di dirti grazie, è venuto veramente bene il comunicato stampa; complimenti anche per il tuo blog ;-)

    Stefano G. Muscolino

    RispondiElimina
  2. Così al primo sguardo pare veramente un bell'oggettino.
    Complimenti davvero!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! C'è un giveaway in corso sul blog club urban fantasy :D se vuoi puoi provare a vincerlo :)

      Elimina